Lonato Salò
25/04/2025
Itinerario: Lago di Garda
Distanza: 53 km
Distanza: 53 km
Dislivello: 830 m
Compagnia: Barbara, Martina, Andrea, Ben, Matteo e Max
Compagnia: Barbara, Martina, Andrea, Ben, Matteo e Max
Descrizione
Un bel giro propedeutico diceva Begarelli, è malato quel ragazzo! 53 km e 830 m di dislivello di propedeuticità..
Il giro è cominciato con il botto, prendiamo un sentiero erboso dove al suo inizio c'era la base di una pianta tagliate ma coperto dall'erba, il ceppo aveva almeno una possibilità su 6 di essere colpito, quella possibilità si chiama Ben, prendo in pieno il ceppo e in men che non si dica mi trovo con il culo per terra talmente veloce che non ho neanche visto la solita vita che ti passa davanti, tutti all'inizio preoccupati ma poi hanno cominciato a ridere e prendermi per il culo, dal chiasso che facevo prima sono passato al mutismo..
A parte la caduta fortunatamente senza conseguenze e la difficoltà in alcuni tratti (per me) abbiamo riso come dei matti, abbiamo visto dei punti panoramici mozzafiato, siamo passati da luoghi incredibilmente belli ma soprattutto ci siamo divertiti un sacco.
Arrivati a Salò abbiamo mangiato un boccone e ammirato il lago e ci siamo fatti conoscere come al solito poi abbiamo preso la strada del ritorno per Lonato. È stata un esperienza estremamente bella con delle belle persone che rifarei volentieri.